SARONNO – Una bella giornata di sole, una piazza piena e tanta passione per lo sport. Sono questi gli elementi che hanno permesso ad Armando Iannone, appasssionato di fotografia e collaboratore de il Notiziario di realizzare il reportage fotografico durante la Tre Valli che vi proponiamo qui di seguito.

Il saronnese, che in passato ha raccontato diversi eventi cittadini dal gemellaggio con Challans alla rievocazione storica dalle manifestazioni alle cerimonie civili e religiose, è arrivato in piazza prima delle 8 ed ha seguito lo svolgersi della competizione ciclistica per l’intera giornata fino all’arrivo a Varese. Tanti diversi spunti ed angolazioni per raccontare un evento sportivo ma anche un momento di festa per l’intera città. Bella galleria troverete immagini dei ciclisti, del loro gesto atletico e della loro fatica, del pubblico e anche scorci inediti di una Saronno sportiva.

Un ringraziamento da tutta la redazione de ilSaronno per la disponibilità e la condivisione degli scatti da parte di Iannone.

Partenza a Saronno

Arrivo a Varese

28092016

1 commento

Comments are closed.