SARONNO – Stasera alle 20,30 in Sala Vanelli si terrà la prima seduta dell’assemblea cittadina dopo la pausa estiva.
Secondo la tradizione cittadina, che non è stata rispettata nel primo anno di mandato del sindaco Alessandro Fagioli, oggi sarebbe la seduta utile per velare i nomi dei saronnesi e delle associazioni premiati con la Ciocchina.

Ecco la diretta de ilSaronno

Sono sette i punti i posti all’ordine del giorno: si inizia con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti; poi l’approvazione del bilancio d’esercizio 2015, quindi la discussione delle variazioni di bilancio 2016-2018. Fra gli altri punti, sarà vagliato il regolamento dell’avvocatura del Comune di Saronno; ed al vaglio ci sarà anche l’interpellanza presentata dal Movimento 5 stelle sull’introduzione ed attuazione del “baratto amministrativo”. Si discuterà anche del riuso di una parte dell’area comunale adiacente il campo nomadi, in via Deledda. Come sempre, l’ingresso alla riunione consigliare è libero ed aperto a tutti i cittadini che fossero interessati; e l’intera seduta verrà trasmessa in diretta dall’emittente radiofonica parrocchiale, Radiorizzonti Fm 88, e sarà disponibile in streaming anche sul sito web della stessa Radiorizzonti.

(per la foto di copertina si ringrazia il fotografo Edio Bison)

7 Commenti

  1. Per il premio proporrei Francesco Pellicini e Demis Guidi, due che hanno dato tanto per Saronno.

  2. Gilardoni sa sempre tutto prima degli altri.
    Sarà ben dotato di talpe all’interno degli uffici comunali?
    Indubbiamente non è uno sprovveduto, conosce bene la macchina comunale e il consiglio comunale: un po’ di opposizione gli farà bene.

    • Bisogna ammettere che ci sa fare e riesce anche a rendere vivo il dibattito con molta competenza e tecnicismo…ai leghisti gli manca quella “classe”.

Comments are closed.