polizia locale saronno (4)SARONNO – Prima si sono aggirati per un po’ intorno al banco, poi hanno cercato di sottrarre della merce e quando l’ambulante ha provato ad allontanarli hanno iniziato una discussione che non è degenerata in una rissa solo per l’intervento di altri commercianti. Hanno movimentato la mattinata in piazza dei Mercanti quattro ragazzi che hanno preso di mira la bancarella gestita da un ambulante di origine cinese.

I ragazzi si sono avvicinati prima come normali clienti ma il fare sospetto con cui si guardavano furtivamente intorno ha spinto il commerciante a tenerli d’occhio. Ed effettivamente un paio di loro hanno tentato di nascondersi addosso alcuni articoli. L’uomo li ha subito fermati ed ha iniziato con loro una discussione che presto è degenerata tanto da spingere alcuni ambulanti e presenti a dividere l’uomo e i ragazzi visto che era già volato qualche spintoni.

I ragazzi hanno continuato ad aggirarsi intorno alla bancarella tanto da spingere il commerciante a richiedere l’intervento della polizia locale. Alla vista degli agenti in divisa il quartetto si è allontanato a tutta velocità.

29092016

10 Commenti

  1. Saronno è allo sbando più totale. E non sono solo ragazzate rubare aggredire insultare ,sono gli stessi che sputano sulle auto dal cavalcavia della stazione e che picchiano e bullizzano i compagni. E nessuno fa nulla ,neanche chi dovrebbe.

  2. Una volta si chiamavano LADRI (o meglio delinquenti in quanto intenti a delinquere). Oggi il buonismo ha contagiato anche questa redazione, li chiama “monelli”

  3. Se vi capita di andare al mercato se ne vedono parecchi di questi ragazzi che circolano bighellonando, mentre dovrebbero essere a scuola e magari i loro genitori neppure lo sanno

  4. Monelli!? Ah ahahah LADRI punto e basta!!! I monelli fanno i dispetti… Non rubano

  5. I ladri rubano
    Questi potrebbero anche definirsi rapinatori vista la presenza di chi ha subito.
    Ambulante cinese, e i “monelli” ? nostrani o Altro?

Comments are closed.