Scontro sulla Saronno-Monza: a Solaro muore un 20enne
29 Settembre 2016
SARONNO – Scontro mortale sulla Saronno – Monza: stanotte poco dopo l’una l’impatto tra una Peugeot 206 ed una Dodge è costata la vita ad un 20enne limbiatese. Secondo il resoconto di alcuni testimoni entrambe le vetture hanno riportato molto danni, testimoniando un forte impatto avvenuto poco dopo la rotonda della Cascina Emanuela. Una vettura sarebbe uscita fuori strada.
Nello scontro, secondo una prima ricostruzione un frontale, ha perso la vita un 20enne limbiatese. Sul posto due ambulanze e un’automedica ma per il giovane non c’è stato niente da fare. Ricoverato invece all’ospedale Niguarda il 64enne di Gallarate a bordo della Dodge. Le ferite riportate dall’uomo sarebbero gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza le vetture.
Solo martedì sera c’era stato un altro incidente a poche centinaia di metri dal luogo di quello del mortale. In quell’occasione la ferita, una ventitreenne, se l’era cavata con le ferite provocate dall’apertura dell’airbag. Anche in questo caso le vetture avevano riportato danni nella parte anteriore e una delle due auto era finita fuori strada.
(Foto archivio)
29092016
Lascia un commento
Commenti
Mi spiace moltissimo, quella strada è buia.
Sarebbe opportuno renderla più illuminata e con più semafori.
Mi spiace moltissimo, quella strada è buia.
Sarebbe opportuno renderla più illuminata e con più semaferi.
andrebbero fatti più controlli su quel tratto di strada
VIsto che stanno accadendo un po’ troppi incidenti seri in quel tratto di strada, forse bisogna pensare a qualche rimedio nelle ore notturne.
Sono capitata sul luogo dell’incidente stanotte qualche minuto dopo che è avvenuto ? la scena era veramente brutta. Mi sono accorta poi di un ragazzo a terra che non si muoveva ho sperato fino all’ultimo che non fosse morto ?
Il solito posto con la corsia di “sorpasso” in mezzo…..
Ora che c’è il morto faranno lo spartitraffico oppure lasceranno ancora così???
Stamattina ho visto una delle auto coinvolte nel campo di fianco alla strada, capovolta.
Mi dispiace molto per il ragazzo.