cesare-cavaglieriSARONNO – “Cesare Cavaglieri, già scudiero l’anno scorso nel nostro Fbc Saronno ed impegnato con la segreteria del club, è ancora in prima linea con i nostri giovani: a lui è stato assegnato l’incarico di responsabile tecnico della agonistica e pre-agonistica nel settore giovanile”. Ad annunciarlo i dirigenti della società biancoceleste.

Cesare nei suoi passati calcistici conta molte presenze da calciatore nella serie cadetta italiana con il Monza ed il San Benedetto e diversi campionati nella serie A Svizzera con il Bellinzona. Da allenatore ha tra l’altro guidato Real Cesate e Universal Solaro e per diversi anni squadre di serie D, dal Castelsardo all’Olbia.

In questa stagione il “vivaio” saronnese si è notevolmente ampliato ed ora schiera formazioni in quasi tutte le fasce d’età; la base operativa è quella del centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro alla periferia cittadina mentre la formazione maggiore, in Eccellenza, disputa gli incontri interni allo stadio di Cesate.

(foto: Cesare Cavaglieri)

30092016

2 Commenti

  1. Settore giovanile già da rifare, gli Allievi hanno solo una formazione, i Giovanissimi A straperdono contro il Garbagnate e i B sono misti agli Esordienti… Per me ci vuole un ambiente più giovane per una società importante ma nata da poco

Comments are closed.