SARONNO – Ha spiegato di non essersi accorta della presenza del ragazzo e della bici che stava attraversando la rotonda fino a quando non ha sentito l’urto tra la macchina e la due ruote.
E’ la ricostruzione della conducente dell’auto dell’incidente avvenuto ieri sera tra viale Europa e via Giuliani. E’ successo poco dopo le 20. Davanti ad una colonna di veicoli si è verificato, all’ingresso delle rotonda in direzione di Origgio, l’impatto tra una Citroen C4, guidata da una trentenne cogliatese, e una bicicletta condotta da un 20enne di Saronno. Il ragazzo è finito a terra dove è rimasto sdraiato fino all’arrivo dei soccorsi. Sul posto è arrivato anche il padre del giovane, originario del Nord Africa. Mentre il personale sanitario ha stabilizzato le sue condizioni, ha riportato solo lesioni e contusioni ritenute non gravi, la pattuglia della polizia locale ha raccolto al testimonianza della conducente della vettura ed effettuato i rilievi del caso.
01102016
RISORSA ..avrá indossato il giubbino rifrangente?
Ed acceso le luci per rendersi ben visibile? Almeno la bici.
mi chiedo se certi elementi scriverebbero le stesse asinerie se a guidare fosse stato un extracomunitario e in bici un autoctono lombardo (ovviamente, neppure emiliano).
il 90% dei ciclisti non usa i fari e neppure un giubbino rifrangente. Non sarebbe ora di cominciare a multarli?
Hai perfettamente ragione ma l’importante e avere la targa e lucchetttone .
Comments are closed.