24042016 gerenzanese airoldi (14)ORIGGIO – Partita stregata per l’Airoldi Origgio alla quinta di campionato contro la Faloppiese Ronago. Primo tempo ad occhiali, nella ripresa tutti i gol. E le cose si erano messe bene per gli origgesi avanti con una rete di Pilato ma per l’Airoldi non c’è stato neppure il tempo di gioiera, palla al centro ed i comaschi hanno subito pareggiato con Bernasconi che cinque minuti dopo è stato anche protagonista, con il portiere di casa Fusetti, di un episodio che ha deciso il confronto. L’estremo difensore di casa ha compiuto un fallo da espulsione e Bernasconi ha realizzato il conseguente calcio di rigore.

Airoldi Origgio-Faloppiese Ronago 1-2
AIROLDI: Fusetti, Albertini, Gariboldi, Petrarca, Ferrario M., Triacca, Zhuk (25′ st Pironti), Pilato, Ceriani (38′ st Pavesi), Lo Bianco, Ferrario F. (1′ st Casè). A disposizione Meneghini, Pellegrino, Riva, De Ceglia. All. De Bono.
FALOPPIESE: Buzzi, Ferraris, Muscionico, Casartelli, Zanotto, Moretti, Pozzobon Facchetti, Dalla Paola (19′ st Manfrin), Bernasconi (43′ st Bevilacqua), Milani (28′ st Gallo), La Torrata. A disposizione Casati Gasparini, Marra. All. Mazzarese.
Arbitro Bevilacqua di Busto Arsizio.
Marcatori 30′ Pilato st (A), 32′ st Bernasconi (F), 38′ st Bernasconi (F) (rig.).

(foto archivio)

02102016