SARONNO – Al centro sportivo di Cesate andrà in scena lo scontro tra Fenegrò ed Fbc Saronno. Insomma pur senza il portiere Giorgetti, che è infortunato, il Fbc Saronno si appresta ad affrontare, con calcio d’inizio alle 15.30 sul campo dello stadio di Cesate, la capolista d’Eccellenza, il Fenegrò.

“In porta schiereremo Cortese, che sarà dunque al debutto dopo l’arrivo dal Ciserano. E’ un giovane classe 1997, promettente e dal grande fisico, che in passato ha militato anche nel Fenegrò – riepiloga il direttore sportivo del Fbc, Giancarlo Balzaretti – Per il resto, non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra vista all’opera di recente”. Il Fenegrò, reduce da una sconfitta interna, sopravanza il Saronno di un solo punto, e quindi in caso di vittoria i biancocelesti potrebbero compiere il sorpasso. Per i comaschi i guai maggiori vengono dall’attacco: assente per squalifica Seydou, non ci saranno neppure gli infortunati Loo Speziali e Schiavone. Arbitra Luca Pileggi di Bergamo, assistenti Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Mattia Morotti di Bergamo.

02102016

7 Commenti

  1. Titolo per articolo sulla robur ” Mica tanto Bene” ahahahahah
    Quest’anno saliamo!! ahahahah

    • Ssssssht, non glielo dire ad Anonimo, ha un cuore anche lui eh ? E temo parecchio affaticato oggi

  2. OTTIMA PARTITA FBC MOLTO CONCRETO, HA SAPUTO GESTIRE LA PARTITA , FENEGRO’BUONA SQUADRA . PER LA ROBUR BISOGNERA’ FATE DEI CAMBIAMENTI I RISULTATI INDICONO A REVISIONARE I REPARTI CENTRALI E POSTERIORI. FORZA FBC !!

  3. carissimo telecronista del saronno, cerca di fare il tuo lavoro invece di criticare i calciatori del saronno mentre svolgono il loro dovere.dovresti secondo me fare un bel corso come telecronista e non criticare cose stupide e distrttiveper i ragazzi.

Comments are closed.