circo-saronnoSARONNO – Una sanzione da 413,16 euro è stata notificata dagli agenti del comando della polizia locale di Saronno ai responsabili del circo Delle Stelle che da una settimana ha “messo” il tendone nell’area tra viale Europa e via Galli.

Il circo è arrivato, alle porte del Matteotti proprio davanti all’uscita autostradale Uboldo-Origgio, ormai da una settimana anche il debutto è stato venerdì 30 settembre.

Prima ancora di alzare il sipario è arrivata la multa della polizia locale. Per promuovere gli spettacoli infatti sono stati distribuite su tutto il territorio comunale 60 locandine pubblicitarie anche se i responsabili avevano chiesto l’autorizzazione per 30 locandine.

Così quelle “abusive” sono state notate e fotografate dalla polizia locale che ha provveduto ad emettere una sanzione che ammonta a 413,16 euro. A parte questo problema pubblicitario il circo era in regola con tutte le autorizzazioni come hanno avuto modo di accertare gli agenti di polizia locale.

Gli spettacoli proseguiranno fino a domenica 9 ottobre.

02102016

5 Commenti

  1. Prontissimi a localizzare e fotografare le locandine abusive….
    E gli abusivi che ci sono in giro in stazione quando localizzano?????

  2. e che dire delle numerose ed inutili locandine attaccate ai pali della luce, sui cartelli stradali ecc ecc messi lí da chi si sposa? non sarebbe ora di multarli? a nessuno interessa se x e y si sposano.

  3. La stessa attenzione la vorremmo anche in campagna elettorale dove la città viene tappezzata di manifesti abusivi… ma si sa che la classe politica è privilegiata.

  4. Forti con i deboli, vergogna ………… il Circo, poi …… gente che sbarca il lunario a gran fatica …….. Boh …..

Comments are closed.