04092016 polizia locale giorno via volta piazza unità d'italia(2) SARONNO – Saranno gli agenti della polizia locale ha chiarire cosa abbia provocato l’incidente avvenuto mercoledì mattina in via Garcia Lorca poco prima delle 9.

Ad essere precisi erano esattamente le 8,40 quando la Peugeot 106 guidata da un cislaghese di 65enne è finita contro una Fiat 500 regolarmente posteggiata sul ciglio della strada. Sul posto chiamata dal conducente della vettura è arrivata una pattuglia della polizia locale del comando di piazza Repubblica.

Gli agenti hanno rintracciato la proprietaria dell’utilitaria ed hanno raccolto dati e testimonianze di entrambe le parti. E’ stata raccolta la testimonianza del conducente ed anche di alcuni testimoni. Con questi elementi, uniti a rilievi effettuati sul luogo dell’impatto, risaliranno a cause e quindi alle responsabilità del sinistro.

Lo scontro tra le vetture, laterale e tale da danneggiare essenzialmente la carrozzeria, è stato di lieve entità ma comunque sufficiente da richiedere un intervento di manutenzione sia per la Peugeot 106 sia per la Fiat 500.

(foto archivio)

10102016

1 commento

  1. siete gli unici a non sapere dell’esistenza dei correttori ortografici. Ma il diploma ve lo hanno regalato a Tirana??

Comments are closed.