mensa-scolastica-cislagoCISLAGO – Secondo “blitz” dell’assessore comunale Marzia Campanella alla mensa scolastica, ed anche in occasione di questa seconda visita a sorpresa tutto è filato decisamente liscio.

Commenta infatti l’assessore:”Oggi i nostri bambini hanno mangiato insalata accompagnata da un’ottimo pane arabo, ed hanno anche fatto il bis; e piadina con prosciutto cotto e formaggio, molto sostanziosa e proprio niente male. Pranzo concluso con yogurt bio all’albicocca. Servizio e organizzazione sempre impeccabile!” Insomma anche stavolta il servizio della mensa scolastica è stato promosso a pieni voti. Già nei giorni scorsi l’assessore Campanella aveva fatto visita alla struttura della mensa, ottenendo riscontro pure quella volta decisamente positivi, e raccogliendo la soddisfazione dei bambini e dei loro educatori. Si era alla fine di settembre, ed anche questa volta è andato quindi tutto per il verso giusto.

(foto: la tavola imbandita oggi a mezzogiorno per i giovanissimi studenti cislaghesi, non sono mancate delle simpatiche tovagliette)

11102016