SOLARO – Nella settima giornata del girone B di Prima categoria delusione per la Serenissima, in trasferta per due volte in vantaggio e superata dal Vighizzolo in rimonta; passo falso interno anche per il Ceriano Laghetto che battuto 3-1 in casa dal Portichetto vede allontanarsi le posizioni che contano in classifica.

sedda-serenissima

Contro il Vighizzolo, Serenissima avanti al 22′ con Sedda, colpo di testa su assist di Rossi; ma otto minuti dopo giunge il pari dei locali: in mischia segna Marzorati. Ancora avanti gli ospiti al 25′ della ripresa: servizio di Guerra per Rossi che supera anche il portiere. Ma al 38′ il pari di Romanò, colpo di testa a deviare una punizione; mentre a cinque minuti dalla fine il gol decisivo dei padroni di casa, lo segna Cimetti finalizzando un’azione confusa.

Castello Vighizzolo-Serenissima 3-2
CASTELLO VIGHIZZOLO: Frigerio, Torrisi (1′ st Cimetti), Romanò, Bredice, Pepe, Lissoni, Marzorati (34′ st Carrante), Battisti, Capelli, Campi (1′ st Cinella), Bestetti. A disposizione Lania, Filippetto, Soffitta, Cherubini. All. Cesana.
SERENISSIMA: Dell’Arte, Della Maddalena, Dandar (25′ st Gjoni), Guerra, Gazzetta (35′ st Marigliano), Chieregati, Pizzi (11′ st Biondi), Bini, Sedda, Rossi M., Rossi D. A disposizione Guastavino, De Venezia, Fortino, Bottaro. All. Cappello.
Arbitro: Machkouk di Saronno.
Marcatori: 220 pt Sedda (S), 34′ pt Marzorati (V), 25′ st Rossi M. (S), 38′ st Romanò (V) 40′ st Cimetti (V).

(foto: Alessio Sedda del Serenissima, dal sito ufficiale della società)

16102016