SARONNO – Qualcuno gli è caduto dalle tasche, qualche altro l’ha fatto cadere per alleggerirsi durante la corsa ma il risultato è stato viale Rimembranze cosparso di limoni e di zucchine.
Il riferimento va a quanto accaduto mercoledì mattina durante i controlli della polizia locale al mercato cittadino. Gli agenti hanno effettuato uno dei tanti accertamenti contro la presenza di abusivi e proprio uno di loro alla vista delle divise ha iniziato una roccambolesca fuga. Si è, infatti, messo a correre lungo viale Rimembranze facendo cadere limoni e zucchine. Alla fine è riuscito a far perdere le sue tracce ma solo dopo essersi lasciato alle spalle una vera e propria scia di ortaggi e frutta.
A raccogliere quanto “caduto” gli agenti della polizia locale che hanno sequestrato anche quello che l’abusivo aveva lasciato alla sua postazione, ossia un sacco contenente 30 chilogrammi di carciofi e un paio di cassette di verdura mista (basilico limoni e fiori di zucca). Tutto è stato, alla luce del cattivo stato di conservazione, mandato al macero.
(foto archivio)
20102016
BAR-RISORSE ..da mercato!
Comments are closed.