SARONNO – Nell’ambito del programma della Festa del Trasporto del Crocifisso 2016, il prevosto Armando Cattaneo ha inaugurato, sabato pomeriggio, la mostra fotografica “Fotografia e Fede – La Misericordia in uno scatto” nella sala della Prepositurale in piazza Libertà. Le foto esposte sono firmate da Davide Bavera, Fabrizio Beretta, Agostino Castelnuovo, Armando Iannone, Carlo Legnani e Maria Luisa Sabadini.

Molti i saronnesi che hanno voluto essere presenti all’apertura dell’evento e che nel finesettimana hanno visitato la mostra al cui valore artistico si è ben presto aggiunto un intento solidale.

Per dare un segno tangibile al tema della mostra, gli autori hanno deciso di mettere in vendita, con offerta libera, le foto esposte. Il ricavato di quanto offerto dai saronnesi sarà devoluto ai terremotati dell’ultimo evento sismico del Centro Italia. Per chi volesse vedere la mostra e gli scatti il salone parrocchiale sarà aperta al pubblico sabato 22 e 29 e domenica 23 e 30 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Per le foto si ringrazia Armando Iannone

20102016