Irregolare, senza patentino, su un motorino rubato: tre denunce per un 19enne
24 Ottobre 2016
SARONNO – Quando l’hanno visto passare in via Don Guanella in sella ad un motorino gli agenti della polizia locale l’hanno subito riconosciuto come l’irregolare 19enne che aveva già fermato in diverse occasioni e così gli hanno intimato l’alt.
Sono iniziati così, sabato sera intorno alle 19, i guai di un 19enne di origine tunisina incappato in un posto di blocco della polizia locale. I vigili hanno eseguito un controllo sul motorino scoprendo che era di provenienza furtiva. Era di proprietà di un pakistano a cui era stato rubato lo scorso 12 ottobre ed a cui sarà restituito. Il 19enne si detto estraneo al furto e così per lui è scattata la denuncia per il reato, più grave, di ricettazione. Ma non solo. A suo carico anche quella per guida senza patente visto che non era dotato del necessario patentino. In più le pratiche di identificazione hanno confermato che era irregolarmente sul territorio comunale e così per lui è arrivata anche la terza denuncia.
(foto archivio)
23102016
Lascia un commento
Commenti
italia: un paese senza vergogna ne dignità
Solo in italia può succedere che ricevi la terza denuncia e puoi girare liberamente x il territorio da clandestino x giunta non molto onesto
Bene, quando arriverà a 5 gli daranno il premio fedeltà ed una menzione speciale sul bollettino parrocchiale!!
1…2…3… tombola !
Complimenti !
Chissà quante altre risorse circolano allo stesso modo, per non parlare delle biciclette rubate…
Tanto continua imperterrito a fare quello che vuole alla faccia della (in)giustizia italiana.
peccato non avesse con sé anche una catenina rubata, un coltello, un po’ di droga e non abbia opposto resistenza insultando i vigili.
Sarebbe stato da record 🙂
tre denunce che lo porteranno a ?!? … ritrovarlo in giro come prima, più di prima.
L’Itaglia è ormai un baraccone che fa ridere, sotto la capace regia del “capo buffone”.
e alla fine non gli fate un caz… e a tutti noi fate pagare multe tasse e interessi, che stato di mer…. Pubblicate questo redazione !!!!
E una bella risata…
Dopo 3 denuncie è ancora qui a delinquere????
dobbiamo proprio continuare così o chi governa si deve dare una mossa ??
Una BAR-RISORSA ..esemplare!
Aspettiamo ancora a cacciarlo via.
Grazie Alfano.Cattaneo e compagnia bella.
Tunisino, irregolare, ladro…
Ma a Roma i nostri politicanti, oltre che farsi invitare alle cene negli USA e litigare per un SI o un NO che nulla cambierebbero all’Italia, preoccuparsi di risolvere l’evaquazione di questi soggetti, no?