SARONNO – Vetri rotti alle auto in via Togliatti, era già successo e qualcuno si è rimesso all’opera, l’altra notte. Un automobilista, abitante nelle vicinanze, si è rivolto al comando di polizia locale nelle scorse ore per presentare una denuncia, per ora forzatamente contro ignoti. La vigilanza urbana sta adesso cercando di chiarire se siano state prese di mira anche altre vetture nella stessa strada o nel quartiere.

24022015 auto vetri rotti (4)

E’ accaduto tutto nella notte, senza testimoni ed in un’area residenziale, ai margini del quartiere Prealpi, in una zona che non è “protetta” dal sistema cittadino di videosorveglianza. Le indagini sono in corso di svolgimento, tutto da chiarire se l’obiettivo fosse di compiere un piccolo furto nell’abitacolo, magari in cerca di monetine; e se si tratti di un gesto meramente vandalico. Fatti simili erano già accaduti, sempre a Saronno ed anche da quelle parti, nei mesi scorsi.

(foto archivio: precedente, simile episodio avvenuto a Saronno)

29102016

2 Commenti

  1. anche a me è successo vicino al pronto soccorso….+ il danno che il furto..prese 2 borse con dentro contenenti la roba da lavoro,la 2 pila e pompa luci di ricambio.

Comments are closed.