08112014 affonda la ronda sottopassaggio piazza mercanti (3)SARONNO – E’ il passaggio pedonale tra piazza dei Mercati e viale Santuario la location scelta dai ragazzi del centro sociale per l’evento in programma stasera. Poco prima delle 21 sulla pagina Facebook del gruppo è stata reso noto lo spazio scelto con tanto di indicazione per arrivarci con il satellitare.

Non è la prima volta che il passaggio, utilizzato quotidianamente da pendolari e studenti, viene utilizzata come sede per eventi del centro sociale basti citare uno degli appuntamenti dell’iniziativa “Affonda la ronda” e l’ultima taz prima della pausa estiva. L’ultimo evento musicale, ai primi di settembre, era stato invece allestito all’ex Cantoni di via Miola.

Il programma prevede l’esibizione di quattro diversi gruppi Cospirazione, Rebel Crew, Kalashnikow Collective e Subhuman Hordes. Dalle 21 in piazza sono arrivati diversi gruppi di ragazzi a piedi dalla stazione o in auto. In città, nel frattempo, sono molti i saronnesi che hanno notato la presenza della forze dell’ordine.

(foto archivio)

31102016

5 Commenti

  1. ohh, anche gli anarchici festeggiano Hallowen… incredibile, tra scherzetto e dolcetto perché non gli fate un bello scherzetto, visto che occupano suolo pubblico senza autorizzazione?!?

    • chiedilo al sig.Sindaco, responsabile della sicurezza a Saronno, che stranamente latita assai, e molti si chiedono dove finisca, che abbia altri interessi più umani??

      • Ma se il sindaco dovesse agire SERIAMENTE dopo come farebbe a prendere i voti? Che capri espiatori avrebbe?! ?

  2. ma intanto che erano nel sottopassaggio non poteva sbarrare i due passaggi e farli stare un paio di giorni chiusi dentro?

Comments are closed.