SARONNO – Tutta la cassoeula è andata esaurita prima ancora dell’apertura della manifestazione: è stato ancora un grande successo per gli “Amici della Cassina” l’organizzazione della festa “Sapori d’autunno” organizzata ieri domenica 6 novembre al centro sociale di via Prampolini.

“Davvero siamo senza parole – spiega uno degli organizzatori – abbiamo preparato circa 300 porzioni di cassoeula e tra le persone che si erano prenotate per il pranzo qui al centro sociale e quelle che hanno chiesto di portarla a casa già intorno alle 10,30 era tutto esaurito”.

Grande impegno ed energia per i volontari che si sono impegnati nell’organizzazione dei tavoli, tra i commensali anche Elio Fagioli, ma anche nell’allestimento delle vaschette per chi ha preferito portarsi a casa e gustare in tutta tranquillità il tradizionale piatto lombardo.

“E’ davvero un grande successo – concludono gli organizzatori – e non possiamo che ringraziare i residenti della Cassina e in generale i saronnesi per la partecipazione alla manifestazione. Diamo loro l’appuntamento alla festa di primavera quando protagonista in cucina sarà lo stinco con le patate”.