17102016-incidente-viale-lombardiaSARONNO – Un tamponamento che ha causato una lunga coda, con il traffico quasi impazzito. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio in viale Lombardia, nei pressi dell’incrocio con via Varese, poco dopo le 14, ed ha coinvolto ben quattro autoveicoli.

Per fortuna le condizioni di salute degli occupanti le autovetture coinvolte nel sinistro non hanno destato preoccupazioni, anche se qualcuno si è lo stesso recato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Ancora da chiarire le cause del mega tamponamento, ad avere la peggio una piccola Smart che è finita sul carro attrezzi. A eseguire i rilievi del caso la Polizia locale saronnese, che ci ha impiegato non poco sia per consentire i soccorsi che per ricostruire la dinamica dell’incidente, regolando il traffico su una sola corsia, a senso unico alternato.

Una volta rimosse le auto incidentate e pulita la strada, la situazione è tornata alla normalità, ma ci sono volute circa un paio d’ore per riuscire a risolvere la situazione.

(foto di archivio)

11112016