13062016 villa gianetti degrado (1)SARONNO – Il Circolo cittadino Italo Balbo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale organizza domenica 20 novembre, a partire dalle 10 in Villa Gianetti, un convegno sulle ragioni del “No alla riforma costituzionale”.

All’incontro interverranno il senatore Alessio Butti di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, il senatore Stefano Candiani della Lega Nord, Franco Colombo presidente del Comitato per il No di Varese. E’ prevista la partecipazione gli amministratori locali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Andrea Pellicini, sindaco di Luino, Silvio Maiocchi, presidente del consiglio comunale di Caronno Pertusella, Francesca Caruso, assessore alla Sicurezza di Gallarate e Gianangelo Tosi, assessore alle Politiche Sociali e agli Affari Generali di Saronno.

“La scelta del luogo è caduta sulla città di Saronno, che nella nostra provincia è stata una sorta di laboratorio politico per il rafforzamento della collaborazione con la Lega Nord. La manifestazione – conclude il presidente Ernesto Credentino – è testimonianza del lavoro svolto in provincia dal partito in merito ad un argomento di risolutiva importanza per il futuro del Paese”.

3 Commenti

  1. Bene..lo sport fa’ bene a chi ha pochi muscoli in movimento…poi se veniva avrebbe ben poco capito…cervello opaco-lento… Un saluto agli amici di F.I./A.N.

Comments are closed.