Sac ricorda Enzo Volontè
23 Novembre 2016
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata da Saronno al centro in ricordo a Enzo Volontè, scomparso prematuramente un anno fa.
“E’ passato un anno dalla scomparsa di Enzo Volontè, cofondatore della lista civica Saronno al Centro e vulcanico operatore nel campo del volontariato. Il Presidente di Sac Paolo Strano, il direttivo e tutti gli associati di Sac ricordano Enzo con immutato affetto e consci della responsabilità che ha loro lasciato, seguiranno con forza le sue idee che sempre manifestava durante le riunioni degli associati alla lista. Per l’Ing, come lo chiamavano familiarmente in molti, il volontariato non era tempo perso ma soprattutto il volontario era colui che dava il suo tempo per una giusta causa e non perchè… aveva del tempo. Proprio qualche giorno fa si è avverato il suo ultimo sogno: l’inaugurazione della Fondazione Casa di Marta che grazie ai suoi figli Giovanni e Francesca, ha potuto concretizzarsi. Le sue idee e i suoi principi, cammineranno con tutti gli aderenti a Saronno al Centro con l’intenzione di portare avanti quel discorso interrotto così troppo presto. Ciao Ing, un saluto da tutto il Sac”
23112016
Lascia un commento
Commenti
purtroppo lo ricordiamo anche noi, grazie alla sua lungimiranza politica ha permesso all’insipida Lega ed ai suoi impresentabili alleati di governare Saronno