Calcio, Fbc Saronno-Brera parlano i protagonisti: Panzeri, grinta da vendere
CESATE – Delusione per il Fbc Saronno, clima disteso in casa Brera dopo la vittoria del milanesi a Cesate, nella partita domenicale del campionato d’Eccellenza.
Ha grinta da vendere Emanuele Panzeri del Fbc Saronno, il migliore in campo:”E’ un periodo così, va tutto male. Ed anche qualche decisione arbitrae ci ha penalizzato, ma questo non dipende da noi! Bisogna pedalare, lavora tanto!”
“Siamo rimasti in dieci troppo in fretta, per l’espulsione di Martucci – ricorda l’allenatore del Fbc Saronno, Gianluca Antonelli – Poi quando c’è stato il cartellino rosso abche per il Brera la situaizone si è riequilibrata ed abbiamo trovato la forza per reagire e provare a ribaltare la situazione. Mi spiace per i due gol subiti, decisamente evitabili; ma l’esperimento della difesa a tre è per me da percorrere ancora in futuro ed insisteremo. Ora dobbiamo scuoterci e chiudere bene il girone di andata”.
Soddisfatto il capitano del Brera, Paolo Fronda:”Siamo contenti, abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo reagito al momentaneo pari del Saronno. Siamo partiti male ma abbiamo anche stavolta dimostrato di essere una squadra viva ed ora abbiamo trovato la quadratura”.
27112016