SARONNO – Fbc Saronno a caccia di punti oggi pomeriggio nella sua casa in esilio a Cesate dove, con calcio d’inizio alle 14,30 andrà in scena lo scontro contro i milanesi del Brera.

Ecco la diretta della partita realizzata da Cristian, Alessio, Loris

Una squadra, quella meneghina, che in avvio di stagione non aveva combinato granchè ma che appare in crescendo ed è reduce dalla nitida vittoria sul Trezzano. Mentre il Saronno ha perso in settimana il cannoniere della squadra, Pizzini, passato all’Olimpia in Promozione; e dovrà anche fare a meno dello squalificato Greco (due turni; nella foto a sinistra). Squalificato sino al 7 dicembre anche il massaggiatore, Luca Saldarini, espulso dalla panchina a partita in corso domenica scorsa contro il Calvairate.

Per il resto domenica pomeriggio dovrebbero esserci tutti,”per l’attacco ci sono due maglie in ballottaggio, se le giocheranno Bonfante, Surace e Niesi” precisa il tecnico saronnese. Arbitro Gabriele Gandolfo di Bra, assistenti Mattia Morotti di Bergamo e Fabio Ottoveggio di Pavia. Classifica: Verbano 31 punti, Arconatese e Busto 81 28, Pavia e Union Villa 24, Fenegrò 22, Sancolombano 19, Ardor Lazzate 17, Lomellina 16, Fbc Saronno 15, Calvairate 12, Brera e Trezzano 11, Sestese 10, Accademia Vittuone 9, Accademia pavese 7, Atletico San Giuliano 6.

27112016

3 Commenti

  1. Penso che il Mister deve fare chiarezza con la Dirigenza, lui non puo’ fare miracoli non si migliora per niente grazie alla poca potenzialita’ di alcuni giocatori non di categoria. Attenzione alla discesa repentina poi sono guai seri .

  2. Società assente..,fanno il mercato con gli svincolati…la salvezza va conquistata con giocatori di categoria o giovani di valore

  3. schema sbagliato come al solito ripeto 442 non puo giocare con due tre quartisti.coppia attaccanti niesi surace e dare continuita dopo tirarare lev somme.i due attaccanti hanno giocqato pochissimo niesi recuperato da poco e surace da un mese e mezzo che non giocava .macano secondo me due difennsori e un centrocampista con i coglioni.de ve giocare scavo dietro le due punte.surace e niesi in forma secondo me con il pressing alto faranno bene diamogli fiducia in questo scorcio di girone andata.bonfante ruolo uguale a scavo ma non e decisivo.

Comments are closed.