GERENZANO- Per le ragazze del “Gerenzano twirling” è pioggia di medaglie. Domenica 27, a Rovello Porro, si è svolta la seconda gara del campionato “Nbta Italia” di twirling che ha visto decisamente protagoniste le gerenzanesi. 

Primo posto infatti  nella specialità due “bastoni minor” per Elena Colombo, primo posto nella specialità “x- strutting junior” invece per Sara Shahini. La medaglia di bronzo è andata invece a  Nora Mafhoud nella specialità “due bastoni minor” e terzo posto anche nella specialità “x- srtrutting junior” per Nadia Mafhoud.  Ottimi anche gli altri piazzamenti delle ragazze: da sottolineare un quarto posto e due quinti piazzamenti delle altre atlete gerenzanesi in gara. Per le atlete anche tanto tifo: a fare da supporto alle ragazze erano presenti anche tante bimbe del gruppo. Soddisfatte la presidentessa Elena Bonzini e l’allenatrice Chiara, che ha preparato al meglio le giovani atlete, ma anche per le mamme che seguono sempre le ragazze del twirling.

Prossimo appuntamento il 17 dicembre palestra Papa Giovanni a Gerenzano x scambiarci gli auguri di natale e poi si ricomincia a gennaio con le altre competizioni.
01122016