SARONNO – Il Fbc Saronno perde due “pezzi da novanta” ma ci saranno anche degli arrivi. Dopo il divorzio consensuale con il cannoniere Pizzini, e la partenza anche di Lorenzi; pure due altri elementi hanno deciso di lasciare la società biancoceleste. Si tratta degli esperti Martucci e Commisso, rispettivamente centrocampista e difensore. Quest’ultimo, veterano della categoria, in realtà soprattutto ultimamente non stava vestendo la maglia da titolare e non aveva giocato neppure domenica a San Colombano, in quella occasione assente anche Martucci (foto) per squalifica.

pavia-fbcsaronno-06112016-5

Per l’allenatore Gianluca Antonelli, la cui formazione si è andata ultimamente assottigliando, l’esigenza ora di guardare al mercato di metà stagione per compiere alcuni “aggiustamenti” alla rosa. Si attende adesso di vedere le contromosse dello stesso Antonelli e del direttore sportivo Giancarlo Balzaretti dopo gli ultimi addii mentre mancano solo due giornate alla conclusione del girone di andata del campionato di Eccellenza, con saronnesi a metà classifica.

05122016

4 COMMENTI

  1. C’e’ qualcosa che non va, questi addii non sono da prendere sottogamba, quali sono i problemi veri da due mesi ad oggi ?

  2. Non preoccupatevi questi tagli fanno solo bene per far tornare serenità nello spogliatoio e risparmio di soldi x la società tanto non facevano la differenza come si pensava forza Saranno avanti cosi non mollare che i risultati arrivano

Comments are closed.