SARONNO – Decine di graffiti per annunciare il corteo in programma domani mattina, 9 dicembre. Davvero insolito, ed anche un po’ retro, il metodo per il battage pubblicitario scelto dagli studenti per informare i compagni della manifestazione in programma venerdì con partenza alle 8 da piazza Santuario.

Negli ultimi giorni, in via Carso, via Timavo, via San Gabriele del Carso e via Croce sono comparse diverse scritte realizzate con vernice spray rossa. Tutte riportano la data del 9 dicembre e corteo studentesco. E’ stato anche utilizzato uno stencil. Non mancano i volantini utilizzati non solo per promuovere l’assemblea organizzata in settimana ma anche per spiegare gli obiettivi della manifestazione. “Contro la scuola e il mondo che riflette” è il titolo della protesta che propone un doppio appuntamento.

Anche lunedì 12 dicembre è previsto un appuntamento: alle 8.30 con il raduno dei giovani intenzionati a partecipare al corteo sulla scuola previsto a Milano: da piazza Santuario si sposteranno talla vicina stazione ferroviaria di Saronno. Un evento che segue il corteo studentesco che si era svolto a inizio novembre.

5 Commenti

  1. La scritta 9/12 c’era anche sulle porte dello Zappa sul vetro con la bomboletta

Comments are closed.