Messa in ospedale per le morti sospette in pronto soccorso
9 Dicembre 2016
SARONNO – Sarà Mauro Carnelli ad officiare, questa sera alle 21, una messa nella cappella dell’ospedale (a piano terra del padiglione verde) a suffragio dei morti sulla cui scomparsa sta indagando la procura di Busto Arsizio con i carabinieri della compagnia di Saronno.
La notizia è stata rilanciata oggi pomeriggio dall’Ansa e confermata da monsignor Armando Cattaneo prevosto della Comunità pastorale crocifisso risorto che racchiude le 6 parrocchie cittadine. Proprio il prevosto nel fine settimana ha distribuito, con l’informatore parrocchiale e letto durante le celebrazioni religiose, una lettera dedicata all’ospedale cittadino e alla difficile situazione che sta vivendo da martedì 29 novembre quando con arresti, perquisizioni e denunce è diventata di pubblico dominio “Angeli e demoni” l’indagine sulle morti sospette avvenute nel pronto soccorso. La vicenda ha sconcertato molti saronnesi ma soprattutto il personale e i degenti del presidio cittadino e certo la morsa di troupe e giornalisti che avvolge, quasi 24 ore su 24, l’ospedale di piazzale Borella non aiuta.
09122016
Lascia un commento
Commenti
Commenti vergognosi, non c’è più rispetto per niente e per nessuno, nemmeno per chi prega: siete dei barbari indegni di Saronno.
Pregate pregate …
Ma vi preghiamo noi … do farvi da parte!
Ma c’e’ da vergognarsi, questo sarebbe il rispetto dei morti ? La Chiesa facesse la Chiesa… ma cosa vuol dire? Poi proprio la Chiesa si intrufula sulle morti sospette, ma dai non facciamo ridere… e le loro morte sospette? Papa Luciani ? Scelta penosa !!
Non san più che inventarsi questi