SARONNO – Oggi alle 16 contro la Belfortese in casa sul campo di via Sampietro il Fbc Saronno versione juniores prosegue la propria marcia nel campionato di Fascia B, a caccia di punti salvezza.

“Per questo pomeriggio sono tutti disponibili ad eccezione di Egiziano, che è squalificato, e Macchi per motivi di lavoro – riepiloga l’allenatore dei saronnesi, Federico Benedusi – in questa stagione facciamo fatica nel trovar risultato, ma l’unione d intenti ci porterà a reagire, come era successo anche l’anno scorso”. Arbitro dell’incontro è Francesco Molla di Legnano.

L’Universal Solaro ospita invece la Valceresio Audax, arbitro Alessandro Cistermini di Seregno. È la sedicesima giornata.

In fascia A l’Ardor Lazzate riceva la Castellanzese, arbitro Fabrizio La Torre di Seregno. L’arbitro Alessandro Rinaldi di Saronno è stato invece designato per l’incontro Fenegrò-Uboldese.

Quattordicesima giornata nel campionato juniores nazionale, dove la Caronnese riceve il Gozzano, arbitro Marco Peletti di Crema.

(foto archivio)

(10122016)