SARONNO – Quest’anno il Corpo bandistico saronnese diretto dal maestro Franco Cartanese ed il Coro Alpe diretto dal maestro Dino Carugati, coadiuvati dagli “Alpini di Saronno” rivolgeranno i loro auguri di Natale alla cittadinanza di Saronno offrendo una serata di canti e musiche natalizie nella prima edizione di un “Concerto natalizio congiunto”.

“La scelta del luogo, il Municipio di piazza Repubblica, ha trovato tutte le autorità e i collaboratori comunali disponibili per organizzare una serata piacevole che ci prepara all’Avvento – ricordano gli organizzatori – Al termine del concerto i nostri amici Alpini distribuiranno panettone e vin brulè ai presenti come ormai da anni nella loro tradizione”. Ingresso libero: l’evento, del tutto inedito, si tiene venerdì 16 dicembre a partire dalle 21. E di sicuro, oltre agli amministratori comunali, non mancheranno tanti cittadini amanti della buona musica, e sarà dunque anche l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

(foto archivio: il coro Alpe di Saronno)

13122016

5 Commenti

  1. Quante attività inedite sta mettendo in campo la nuova amministrazione leghista.
    Una ventata d’aria fresca, dopo la stantia gestione precedente.
    Bravi.

    • L’amministrazione in questo caso non c’entra nulla (né in negativo né in positivo), l’unico plauso va a coloro che nel coro alpe e nella banda si sono impegnati per organizzare questa bella iniziativa.

      • Evidentemente fino ad oggi non si sono mai verificate le condizioni, le sinergie e l’empatia per poter collaborare con l’amministrazione.

Comments are closed.