SARONNO – Sosta vietata dalle 6,30 alle 16 in via Carlo Porta, nel tratto centrale di via Pagani e in piazza dei Mercanti. Come tradizione, la vigilia di Natale, sabato 24 dicembre tornerà il mercato straordinario organizzato dal Comune. Dalle 6,30 alle 16 la sosta nelle due lunghe arterie sarà vietata per permettere la permanenza delle bancarelle. Sarà possibile trovare prodotti alimentari, dal pesce alle verdure fino alle caramelle, ma anche scarpe ed abbigliamento.

L’ultima edizione si è tenuta domenica 18 dicembre quando erano in vigore gli stessi divieti. Onde evitare i problemi delle edizioni 2015 quando erano state rimosse una dozzina di auto dunque l’invito ai residenti è quello di trovare degli stalli alternativi prima dell’arrivo degli ambulanti. Stesse avvertenze anche in piazza dei Mercanti dove è prevista un’edizione natalizia del mercato contadino.

In tutte le location dei mercati se dovessero essere trovate delle auto in sosta negli orari di mercato saranno rimosse con un costo complessivo a carico dell’automobilista, tra sanzione e costi di rimozione, di 130 euro.

23122016