Home Città Epifania: torna l’immancabile appuntamento con la tombolata in via Legnani

Epifania: torna l’immancabile appuntamento con la tombolata in via Legnani

142
0

SARONNO – Si rinnova, anche per il 2017, la tradizione del giorno dell’Epifania con l’immancabile e sempre ricchissima tombolata dell’oratorio parrocchiale di via Legnani.

L’appuntamento è, dunque, per il pomeriggio di venerdì 6 gennaio alle 14,30 nella consueta location parrocchiale, con ingresso da via Legnani 1. “Anche quest’anno – spiegano gli organizzatori – ci sono in palio premi spettacolari per tutte e tre le tombole che verranno estratte; per ciascuna di queste saranno, nell’ordine, premiate una terzina, una quartina, tredici cinquine, una tombola e svariati tombolini di consolazione. L’intero ricavato della manifestazione verrà destinato per sostenere le molteplici spese di gestione e di manutenzione degli ambienti oratoriani.

Un appuntamento che viene realizzato con l’impegno di molti ragazzi e volontari della parrocchia anche di realtà cittadine che danno il proprio contributo per la buona riuscita della manifestazione diventata ormai il tradizionale appuntamento del pomeriggio del giorno dell’Epifania. All’iniziativa, inserita anche nel programma promossi dal Comune per Natale, sono attesi davvero tutti dai giovani agli anziani per un pomeriggio all’insegna del divertimento in famiglia