SARONNO – Riparte dopo la pausa natalizia il campionato di Eccellenza con il Fbc Saronno chiamato ad una prova sulla carta impossibile: in trasferta domenica la sfida con la capolista Arconatese.

Ecco la diretta firmata da Alessio, Cristian e Loris con la partecipazione di Andrea

Si gioca sul campo di via delle Vittorie, dalle 14.30, arbitro Luca Pileggi di Bergamo, assistenti Cristiano Annoni di Como e Michele Bevilacqua di Bergamo.”Siamo sfavoriti ma non cambieremo il nostro gioco – annuncia l’allenatore dei biancocelesti, Gianluca Antonelli – All’andata finì con un pari che ci stava stretto, adesso ci siamo ringiovaniti e facciamo conto con le forze a disposizione ma non giocheremo solo per il pari…”

Insomma un Fbc che si rimbocca le maniche per la salvezza come ha spiegato il presidente Antonio Pilato che dopo i problemi di salute del recente passato, è tornato saldamente al timone della società e pensa al futuro. “Obiettivo, quello di raggiungere la matematica salvezza il prima possibile, e non penso soltanto alla prima squadra in Eccellenza ma pure alla juniores che si deve confermare nella categoria regionale. In quest’ottica, durante la pausa natalizia, sono arrivati dei rinforzi”. La lunga, forzata assenza del presidente ha anche creato qualche scompenso organizzativo ed anche finanziario:”Stiamo un poco alla volta risolvendo tutto, sono fiducioso” precisa Pilato.

15012017

1 commento

Comments are closed.