x
x
SOLARO – Lui lo conoscete tutti. Quest’estate è entrato nella testa della gente con la sua “Andiamo a comandare”, canzone tormentone da milioni di visualizzazioni su youtube e quintalate di trasmissioni in radio e nelle discoteche. Lei forse un po’ meno, ma è cresciuta a Solaro ed ha una cosa come 25mila followers su Instagram. Stiamo parlando del “cantante” Fabio Rovazzi e della sua nuova fiamma Karina Bezhenar, vent’anni, modella, aspirante attrice, bionda, alta, bella e di Solaro, dove, nonostante si sia trasferita a Milano per lavoro da ormai oltre un anno, intrattiene ancora diverse amicizie. Si sono conosciuti attraverso amici di amici e si sono fidanzati alla fine del 2016.
Lui ci tiene a precisare, fidanzati. Perché: «Sono uno che si impegna nelle storie d’amore», ha rivelato a Vanity Fair. E poi una battuta: «Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?». Bravissimo, per un fenomeno social di tale portata.
20012017
Una sola domanda a IlSaronno, ma chi se ne frega di questi qua? Non avete altre notizie da proporre?
Che sia nativa di Solaro qualche dubbio si pone: peró il cognome è sicuramente lombardo ??
Peró gnocca è gnocca e … anche l”occhio vuole la sua parte!
Bello l’articolo …mi fa pensare alla nuova canzone “tutto molto interessante “
ci siamo sorbiti per anni Silighini…..per una volta che c’è un po’ di gnocca vi lamentate! INCOERENTI
Stica, meco.
In via don monza si è alzato un OOOH TÈ VIST CHE BELLA F***
E comunque, perché dovremmo essere felici se un bella ragazza delle nostre parti si è fidanzata con un ragazzotto pur noto ma che arriva non di sa da dove e con una faccia così? Mi sfugge…
Un’altra extracomunitaria che dice di essere di Solaro. …. ma x favore notizie più interessanti?
Comments are closed.