GERENZANO- Al campionato a squadre di Risiko, anche tre team gerenzanesi. E tra i partecipanti spicca il consigliere di minoranza Cristiano Borghi.

Domenica scorsa, è andato in scena il campionato al quale hanno preso parte 35 squadre per un totale di 140 giocatori. Tra questi anche alcuni rappresentati gerenzanesi che si sono impegnati fino all’ultimo, ottenendo anche ottimi risultati. Tre i team partiti dal paese per sfidare i “big del Risiko”, dai nomi simpatici e assolutamente a tema: i Meganoidi, New team di Holly e Benji e Hitman.

I riflettori erano puntati in particolare sulla squadra de i Meganoidi. Temuti, concentrati e con esperienza hanno raggiunto importanti traguardi anche in questa occasione. “Su 140 partecipanti ho ottenuto un ottimo ottavo posto, mentre il mio compagno Dario Pigozzi si è posizionato al diciassettesimo porto. Tutto questo come singoli. Il team, invece, hanno ottenuto un bellissimo ottavo posto su 35 gruppi partecipanti alla manifestazione”, ha spiegato Borghi che ha avuto (così come gli altri giocatori gerenzanesi) il supporto di tutti i social locali. Per la squadra capitanata dal consigliere leghista, è arrivata anche un’altra piccola soddisfazione: “Tra l’altro siamo così forti che ci hanno messo anche sull’album delle figurine”.

21012017