SARONNO – Prima partita in casa del girone di ritorno per l’Fbc Saronno di Antonelli dopo la partita con tanto cuore e poca fortuna contro l’Arconatese i biancocelesti saranno oggi alle prese con l’Accademia Pavese.

Ecco la diretta de ilSaronno realiazzata da Cristian, Alessio e Loris

Il Fbc Saronno si prepara ad una sfida diretta: per i biancocelesti l’obiettivo è di “fare la corsa” sulle formazioni di coda, da tenere a distanza di sicurezza, e quindi contro l’Accademia pavese è davvero gara da non sbagliare. Ma che, come ricorda l’allenatore Gianluca Antonelli, nasconde delle insidie:”Non illudiamoci, non sarà facile vincere. L’Accademia pavese è nelle zone basse ma viene da due vittorie di seguito”.

Arbitro designato per l’incontro, che si gioca allo stadio di via Dante a Cesate, dalle 14.30, è Andrea Zambetti di Lovere, assistenti Andrea Michele Buccarello di Brescia e Fabrizio Marzulli di Milano. Nel Fbc Saronno si annuncia due assenze, per febbre: non ci sarà l’attaccante Surace, fuori anche il centrocampista Puricelli. Su ilSaronno il consueto play by play dell’incontro. All’andata, finita 2-2, non mancarono i momenti di tensione con un tafferuglio, a gara conclusa, fra tifosi saronnesi e giocatori pavesi.

8 Commenti

  1. Che delusione , l ‘FBC rispecchia la situazione sportiva della città…..pallacanestro che deve rinunciare alla serie B e sta facendo un campionato anonimo in C …..strutture sportive scarse o allo sfascio ……meno male che la pallavolo sta volando verso la serie A 2 pur con un palazzetto sportivo da oratorio in quanto a tribune per il pubblico …..che dire …..Fagioli sveglia ! La città dorme .

  2. Situazione molto difficile e complicata, sicuramente c’e’ qualcosa che non va nell’insieme cosi’ si perde la categoria.

  3. Rosa indebolita per problemi economici.
    Massimo rispetto per la dirigenza.
    Ci sarà da soffrire ma la squadra si salverà.

  4. Il pubblico, il dodicesimo uomo in campo, non ha spronato i nostri impavidi eroi, verso il trionfo?

Comments are closed.