Il presidente francese Hollande visita la Adr di Uboldo
24 Gennaio 2017

UBOLDO – “Come sindaco di Uboldo sono molto orgoglioso che una nostra azienda, un’azienda uboldese che è diventata grande nel mondo grazie a dei talenti e all’ingegno uboldese, abbia ricevuto la visita nella sua sede francese del presidente Hollande. E’ davvero una bella cosa! Dobbiamo esserne orgogliosi, e senz’altro lo siamo”. Così il sindaco uboldese, Lorenzo Guzzetti, dopo la recentissima visita del presidente francese Francois Hollande alla filiale transalpina della Adr Group, “storica” azienda metalmeccanica che fa base alla periferia di Uboldo.
A questo si mescola anche un altro aspetto, ovvero l’amicizia personale nel crescere insieme con i figli di Flavio e Giancarlo e questo rende tutto ancora più bello e per me particolarmente sentito. Questa è l’Italia di cui andare davvero fieri. Brava Adr! Viva la nostra Uboldo!
(foto: il presidente francese Hollande con i dirigenti della società uboldese durante la visita, avvenuta nei giorni scorsi, alla filiale transalpina dell’azienda)
24012017
Lascia un commento
Commenti
esatto “sarunatt”
proprio così
perfetto esponente di un vecchio mondo di dinosauri camuffato da “nuovo che avanza” e da rottamatore della vecchia politica
il peggio della prima repubblica nei panni del supergiovane
come potrebbe avere meriti nei successo industriale di un’azienda uno che, a 35 anni, non ha mai lavorato e fa il politico di professione da 10?
-
..quindi un perfetto esponente di un vecchio mondo di dinosauri, se capisco bene
Tranquillo “Anonimo”, Guzzetti non ha proprio alcun merito nel successo industriale di ADR!
Era già una settimana (!) che non si parlava di lui e non poteva che approfittare della ghiotta occasione!
L’alternativa sarebbe stata quella di “agganciarsi” alla notizia della Prociv che testa gli idranti a Gerenzano!
P.S.: conoscendolo immagino come stia ancora rosicando per non essere stato manco invitato e per non aver potuto farsi un selfie con Hollande!
sembra che l’ADR l’abbia fondata lui …
ridicolo
Ma esattamente questo Guzzetti nel successo industriale di ADR che merito ha? Anch’io ho pensato che Ilsaronno con la foto dava notizia di questa grande realtà del Saronnese. Poi uno apre e si ritrova il solito imbucato che si fa propaganda alle spalle del Lavoro della gente seria.
Bel giornalismo!
Il titolo fa pensare ad altro.
Poi uno legge e capisce che si tratta sempre e solo del Guzzetti …
che mezzucci, che tristezza
Sembra che l’Adr l’abbia fondata lui …
Paiàss