Torna il centro sociale Telos… a Busto Arsizio
25 Gennaio 2017
SARONNO – Torna il Telos, ma a Busto Arsizio: annunciato per domani, giovedì, da mezzogiorno un presidio davanti al palazzo del tribunale al cui interno, in contemporanea, è prevista la terza udienza del processo per i fatti del 25 aprile 2014, le contestazioni di anarchici e simpatizzanti del centro sociale al sindaco Luciano Porro, ed i tafferugli con le forze dell’ordine che vegliavano sul corteo.
In una nota diffusa sul web, il Telos fa sapere che sarà presente fuori dalla struttura giudiziaria:“Prosegue il processo agli ed alle antifasciste per i fatti della giornta di lotta del 25 aprile 2014 a Saronno. Abbiamo deciso di indire un presidio solidale giovedì 26 gennaio, giorno della prossima udienza in cui verrà ascoltato l’ex-sindaco del Pd, allora in giunta. Non lasciamo soli i compagni imputati! Portiamo un po’ di solidarietà fuori da quelle tristi aule in cui lorsignori credono di amministrare e dispensare giustizia”.
(nella foto d’archivio: precedente presidio del Telos)
25012017
Lascia un commento
Commenti
Anche a Busto ci sono un bel po’ di tessiture chiuse, restate la, noi abbiamo giá dato abbastanza.
Un consiglio ai “bravi” ragazzi del Telos: anche a Busto Arsizio ci sono tanti ma tanti begli edifici vuoti ed ex fabbriche dismesse…. un paradiso per voi…. PIAZZATEVI LI E NON TORNATE PIU’ A SARONNO … ABBIAMO GIA’ DATO ABBASTANZA
-
forse che a Busto..menano?
E se il paradiso fosse proprio a busto?
reietti.
tutti “lavoratori” in permesso premio per eccesso di mano d’opera durante le ore di lavoro ordinario
si ..si.. proprio a Busto Arsizio andate..voglio vedere come va a finire… (sono Ex Bustocco in trasferta abitativa a Saronno da 14 anni..)
Occhio che a Busto c’è la questura… non siete a Saronno controllati a vista dai vigili urbani. Li se vogliono vi danno le mazzate.
Condanna esemplare per il quieto vivere di Saronno.
Bene andate a Busto Arsizio e restateci per sempre.
Che li mettessero dentro tutti!
-
Lo attendevo con ansia questo commento. Bravo, sei arrivato UNO
-
Io sono sempre UNO … tu anarchico nessUNO! Alla prossima! ?
-
te invece se non arrivavi facevi più bella figura…come sempre.
-
-
sarebbe bello oltre che giusto. Ma sono protetti, hanno santi in paradiso visti i reati che commettono, i danni che fanno ma, stranamente, nessuno finisce dietro le sbarre. C’é del marcio in danimarca.