x
x
SARONNO – Ha urtato una Seat Ibiza all’interno della rotonda tra via Novara e via Varese e poi si è allontanato come se nulla fosse. E’ l’incidente avvenuto giovedì mattina poco dopo le 12 su cui indagano gli agenti del comando di piazza della Repubblica.
La pattuglia in servizio nel corso della mattinata è stata chiamata proprio dal conducente della Seat rimasto fermo all’interno della rotonda dopo l’impatto con un pick up Ford. L’uomo al volante del mezzo non ha neppure chiesto al saronnese come stesse, ingranata la marcia si è rimesso in carreggiata e si è dileguato. Purtroppo la vittima dell’incidente non è riuscita a prendere il numero di targa. Visto però il tipo, decisamente particolare, di vettura gli agenti non disperano di riuscire a rintracciarla. Dal comando arriva comunque l’appello ad eventuali testimoni a farsi avanti se fossero in grado di fornire dettagli utili ad identificare il pick up e il conducente.
Fortunatamente per lui l’uomo a bordo della Seat Ibiza non riportato ferite se no avrebbe rischiato anche l’accusa penale di omissione di soccorso.
27012017