VITTUONE – Soddisfazione in casa Fbc Saronno, grande fair play da parte dell’Accademia Vittuone al termine del match dell’Eccellenza che domenica pomeriggio ha proposto il ritorno al successo dei biancocelesti.

Per i saronnesi a parlare per tutti è il difensore Emanuele Panzeri:”Risultato che serviva per tutto, al morale, alla classifica, alla città, dopo la sconfitta amara contro l’Accademia pavese. Volevamo dare un segnale forte per dire che ci siamo. Abbiamo ribaltato lo svantaggio, sono contento, dobbiamo continuare a lavorare perchè sinora non abbiamo ottenuto niente… Io ho un problema al ginocchio che mi porto dietro da tempo. Cerco di dare il mio contributo, non sono al 100 per cento ma con le unghie e con i denti si va avanti…” Panzeri fa il complimento al debuttante Giudici,”si impegna tantissimo in allenamento, ha dimostrato di porterci stare!”

Roberto Corda, direttore generale dell’Accademia Vittuone, ammette la netta sconfitta:”Le assenze hanno pesato, complimenti al Saronno, abbiamo commesso errori che non si fanno in questa categoria…”

29012017

2 Commenti

Comments are closed.