Home Città Il nuovo regolamento per le associazioni infiamma il consiglio: diretta

Il nuovo regolamento per le associazioni infiamma il consiglio: diretta

27
10

SARONNO – Continua questa sera il consiglio comunale interrotto all’una e mezza martedì dopo l’approvazione del bilancio previsionale con i voti della maggioranza e l’astensione di Forza Italia.Come tradizione la seduta si terrà a partire dalle 20,30 in Sala Vanelli al Palazzo Insubria. A “fare gli onori di casa” il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli ovviamente presenti oltre ai consiglieri il sindaco Alessandro Fagioli e gli assessori della Giunta.

Ecco la diretta de ilSaronno

Dopo i punti già trattati l’ordine del giorno prevede l’approvazione del regolamento in materia di diritto di accesso e procedimenti amministrativi; la modifica dei criteri di individuazione del rimborso spese per sedi associative; una interpellanza di Pd e Tu@Saronno sulla greenway e sul recupero dell’ex ferrovia Saronno-Seregno; e infine una interpellanza di Pd e Tu@Saronno sulla riapertura al traffico di parte della Ztl, la Zona a traffico limitato del centro.

(foto d’archivio: copertina uno scatto di Edio Bison)

02022017

10 Commenti

  1. cronaca di tanti fallimenti, basta attraversare la ZTL per vedere quanta vitalità ha portato la sua riapertura, con l’innegabile vantaggio che adesso le auto si sento autorizzate a usare via San Cristoforo per uscire dalla stessa ZTL. FLOOOOOPPPPPP, ma non se ne rendono neppure conto.

    Chissà il generale Sala che dati si sta inventando per assecondare zerbinamente chi lo paga

  2. siamo alle comiche, “non abbiamo fatto battage per evitare il serpentone di auto”….. chi lo ha votato dovrebbe solo vergognarsi.

  3. Sindaco: “La positività di questa sperimentazione è che non si sono creati incidenti o sinistri”.

    questa diretta meriterebbe un biglietto, siamo a Zelig???

  4. Fagioli: “l’interpellanza era di dicembre i dati aggiornati non li ho”

    eccezionale, eccezionale, tra una vacanza e l’altra non ha i dati. E il generale Sala cosa ha fatto nel frattempo?? le Settimana Enigmistica??

    Da trasmettere in TV, altro che il resoconto de IlSaronno…

  5. Hai fatto un bagno di sangue Ale Fabio 60 ticket venduti in totale dalla riapertura questi sono i dati che non vuoi dire,basta andare in saronno servizi per avere la verità…

  6. 400k per l area feste e ci sono centri sportivi senza cessi… detto tutto al fenomeno legaiolo!datte na svegliata uaglió che akka ce siam rott u c…..

  7. Sindaco: “Servirebbe un investimento di 200 mila euro per perfezionale l’area come parcheggio utilizzabile anche dagli esterni. Per il momento abbiamo solo fatto dei test perchè un investimento così importante servono dei dati”

    I dati dicono che questa cosa non sa da fare

  8. è evidente la mancanza di idee e purtroppo anche la mancanza di serietà.
    Aprire la ZTL può essere una scelta (sbagliata secondo me) ma nascondersi non mostrando i dati è veramente vergognoso.
    Il modello di città del signor Fagioli è pessimo, adesso tocca ai saronnesi iniziare azioni decise.

  9. Non hanno il coraggio di dire che l’apertura alle macchine di piazza De Gasperi è fallimentare! Hanno fatto promesse elettorali non ponderate ed ora non sanno ponderare il modo per uscire da una situazione decisamente contraria a quanto sta succedendo in tutta Europa: aumentare la zona ZTL! Allora modifiche, modifiche, modifiche, importante è fare qualcosa contro ciò che hanno fatto i predecedenti Amministratori e IO PAGO!!!

    • Primo: lei non paga perché non é stato fatto alcun significativo investimento.
      Secondo: la maggior parte delle ZTL italiane ha orari di apertura e chiusura; sono pochi i casi di ZTL H24 come a Saronno.
      Se aumentiamo la zona ZTL sa cosa le dico?: anche davanti a casa mia pretendo sia ZTL, così la strada diventa semi-privata e me la godo solo io. Affascinante come idea, non trova?

Comments are closed.