SARONNO – Un convincente Fbc Saronno ha battuto la Sestese domenica in una gara del campionato d’Eccellenza: un successo che conferma l’ottimo momento di forma della squadra di un soddisfatto mister Gianluca Antonelli. Queste le pagelle del match a cura di Cristian Beretta e Alessio Ronchi.

Fbc Saronno (4-3-1-2)
CORTESE 6 – Normale amministrazione per il portire dell’FBC, poco impiegato e incolpevole sul rigore, intuisce forse tocca il pallone ma non ha colpe.
PISONI 6.5 – Con la difesa a 4 gioca sulla linea dei difensori anzichè a centrocampo, solido e aiuta molto in fase di spinta tocca un discreto numero di palloni e sbaglia poco nulla.
PACIFICO 6.5 – Solido e continuo per tutta la partita, non concede spazi agli avversari e la maggio parte dei palloni in area sono suoi, presenza fondamentale in difesa.
DELLA VOLPE 6 – Peggiore della difesa saronnese, rientra dopo lo stop di una settimana per virus influenzale e fatica molto causa; il rigore a favore della Setese per fallo di mano, è poco lucido.
PANZERI 7 – Uno dei migliori, vero leader della squadra, una sicurezza, non ci sono più aggettivi per lui.
FALL 6.5 – Si rivede il Fall di inizio stagione, tanti palloni recuperati, in fase di impostazione fatica molto ma quando si spinge in avanti rischia di fare male lo dimostra anche l’assist per il gol poi annullato all’FBC.
(DE SERVI 35’S.T. sv)
SPOSITO 7 – E’ suo il gol che apre le marcature, prezioso il suo apporto a centrocampo tanti palloni recuperati una vera e propria diga in mezzo al campo.
GRECO 7.5 – Altra partita perfetta dell’estero saronnese non sbaglia nulla e va in gol, Re Mida, ogni pallone è oro.
SCAVO 6.5 – Prestazione positiva, gioca dietro le punte e riesce nel difficile compito di unire recupero a centrocampo e impostazione per le due punte, prestazione positiva.
SURACE 8.5 – Migliore in campo senza dubbio, punto di riferimento offensivo fondamentale, si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa, pressa e non da respiro ai difensori avversari, prestazione premiata da un gol, se gli si vuole trovare un pecca è troppo spesso in fuorigioco.
(NIESI 42’S.T. sv)
CECI 6.5 – Ci si aspettava di più da lui aiuta molto il centrocampo, non brilla in fase offensiva ma gioca di sponda a liberare Surace.
(MASSIRONI 46’S.T. sv)

06022017

2 Commenti

Comments are closed.