SARONNO – Grande attesa in città per lo spettacolo proposto domani domenica 19 febbraio alle 20.30 al teatro Giuditta Pasta dalla Saronno Point.

“Domenica show”, questo il titolo dell’evento, sarà serata benefica organizzata con il Patrocinio del Comune di Saronno per la raccolta fondi destinata all’acquisto di una unità ecografica portatile multidisciplinare per il reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno. E’ il nuovo progetto dell’anno 2017 dopo la donazione delle 12 poltrone multifunzionali al reparto Day Hospital presentate nel dicembre 2016.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco: Alessandra Ierse da Zelig, Antonio Mezzancella, Fabrizio Vendramin da Italia’s Got Talent, Marco Muraro da Io canto. A presentare la serata la conduttrice Sheila Capriolo.

Il costo del biglietto è di 15 euro. Sono aperte le prevendite alla biglietteria del teatro sabato dalle 10 alle 14. Per informazioni, sui progetti di solidarietà, lo spettacolo o i biglietti, è possibile contattare lo 3386374481.

(foto archivio: un precedente spettacolo sempre benefico della Saronno point al teatro Pasta).

18022017

2 Commenti

Comments are closed.