SARONNO – Continuare il trend positivo magari riprendosi una rivincita dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata: questi gli obiettivi di oggi dell’Fbc Saronno che nella sua casa in esilio a Cesate ospita il Verbano.

Ecco la diretta di Cristian e Alessio

Ultimamente i varesini sembrano però avere perso un po’ di smalto mentre i saronnesi del presidente Antonio Pilato appaiono in crescita, e sono reduci da tre risultati utili consecutivi. ”Panzeri e Scavo in settimana si sono allenati a parte ma nulla di preoccupante – specifica l’allenatore Gianluca Antonelli – Come sempre, ce la giocheremo, senza modificare il nostro modulo. L’avversario è d’alta classifica, ma non ci spaventa, ci metteremo anche noi alla prova”. Il Fbc Saronno ha subito in settimana due furti nella sede del centro sportivo di via Sampietro, sono sparite anche le maglie,”ma le abbiamo tatuate sotto i vestiti” assicura Antonelli.

Arbitro del match sarà Kevin Bonacina di Bergamo, assistenti Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Luca Bernasso di Milano.

19022017

10 Commenti

    • Forse avevano quell’abbinamento di colore, perché in settimana gli hanno rubato tutta l’attrezzatura al centro sportivo.

  1. Beh però comprare 11 pantaloncini neri stamattina al decathlon….. che ci voleva ….

  2. La delusione e’ che il calcio saronnese e’ veramente da rifondare, alla fine all’Fbc c’ e’ una grande parte di Robur, ma gli impreditori che amano il calcio dove sono spariti ?

Comments are closed.