CESATE – Sconfitta interna dopo tre turni positivi per il Fbc Saronno, domenica scorsa battuto in casa dal Verbano. Ecco le pagelle de ilSaronno a cura di Cristian Beretta ed Alessio Ronchi.

CORTESE 6 – Poco impiegato nel corso dei 90 minuti, non ha particolari colpe sul gol subito dall’Fbc, non poteva molto.
PANZERI 5 – Domenica da dimenticare per il difensore saronnese, protagonista in negativo del primo tempo, fatica fin da subito è poco lucido e la dimostrazione di una domenica negativa è l’espulsione al 41’.
DELLA VOLPE 6 – Fa quello che può in fase difensiva, forse colpevole sul gol di Amelotti, poteva uscire meglio sull’avversario anzichè farlo calciare, per il resto copre bene e svolge sufficientemente il compito.
PACIFICO 5.5 – Finchè resta in campo il suo lo fa, sul finire di partita però è autore di un ingenuità, troppo vivaci le proteste secondo il direttore di gara che non esita ad estrarre il rosso diretto, anche lui salterà la gara col Busto 81.
PISONI 6 – Anche lui si salva, il compito assegnatogli da Antonelli lo porta a termine con successo, si fa trovare pronto e le poche azioni del Saronno passano dai suoi piedi.
FALL 5.5 – Dopo una serie di prestazioni positive il cenrocamposta dell’Fbc si spegne nuovamente. Partita in cui sbaglia tanto, e viene sostituito ad inizio del secondo tempo. (Bonfante 19’ s.t. 5: subentra a Fall ma non tocca quasi mai la palla).
SPOSITO 6 – Fa quello che può ma non basta, mancano la sua impostazione e le sue giocate a illuminare la fase offensiva.
GRECO 6 – Per quanto visto forse il migliore in campo se così si può definire, gioca mezz’ala e qualcosa di buono lo fa vedere ma anche per lui, perònon basta: sa fare di più.
SCAVO 5.5 – Prestazione non alla sua altezza, gioca dietro le punte ma non fa bene.
SURACE 5.5 – Dopo cinque partite da trascinatore si spegne, quando la palla gli arriva si fa trovare pronto ma i palloni che gli vengono serviti sono molto pochi, cerca il jolly a metà primo tempo ma la palla va alta. (Niesi 28’ s.t. 6: entra e prova a risollevare il saronno senza però riuscirci, fa quello che può ma non è colpa sua la sconfitta.)
CECI 5.5 – Ci prova ma non riesce a convincere, stavolta manca l’intesa con Surace. (Raiola 11’ s.t. 5: sbaglia troppo).

19022017