CISLAGO – Acque agitate nella maggioranza di Cislago? Sicuramente qualche distinguo adesso c’è, considerando che all’interno del consiglio comunale è nato un nuovo gruppo, del quale fanno parte alcuni consiglieri originariamente eletti nell’ambito della lista civica “Cartabia sindaco” che sostiene il primo cittadino leghista, Gianluigi Cartabia.

Luciano Lista, Chiara Broli, Cristiano Fagioli e Valentina Melis continueranno a sostenerlo dai banchi consigliari ma hanno deciso di costituire un gruppo autonomo,”per dare maggiore impulso alla attività amministrativa”. I consiglieri fanno riferimento a Forza Italia, Area popolare, Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale. A livello di Giunta civica non cambia niente e non vengono annunciati rimpasti. Dunque prosegue senza “scossoni” l’attività della nuova maggioranza di centrodestra che governa il paese, e che è in carica dal giugno scorso dopo il successo elettorale e l’avvicendamento con la maggioranza di centrosinistra che era guidata dall’allora sindaco Luciano Biscella.

(foto archivio: il sindaco Cartabia e l’ingresso del Municipio di Cislago)

22022017

1 commento

  1. Il primo “scossone” l’ha dato il vice sindaco Lista con un articolo dove dichiara che la decisione del sindaco Cartabia di non partecipare al “tavolo migranti”, convocato dal sindaco di Uboldo, lui non l’avrebbe presa e si lamenta di non essere stato informato degli impegni improrogabili del sidnaco.
    Se il buongiorno….

Comments are closed.