SARONNO – Stamattina all’università Cattolica a Milano si è laureata, concludendo brillantemente il proprio percorso di studi nella facoltà di giurisprudenza, corso di laurea in giurisprudenza magistrale, Eleonora Guzzetti, collaboratrice de ilSaronno. Negli ultimi mesi, infatti, oltre a terminare gli esami e preparare la propria tesi Eleonora ha raccontato la sua Gerenzano e altri comuni del Saronnese sulle pagine della nostra testata. Non solo recentemente con alcuni colleghi, Davide Bellombra e Monica Gregis, ha fondato il blog Oltre la notizia (www.oltrelanotizia.it).

Stamattina Eleonora ha discusso la sua tesi, sulla sicurezza in carcere con relatore il docente Gianluca Varraso, ottenendo una votazione finale di 102. Ora continuerà il proprio praticantato in un noto studio legale a Busto Arsizio in attesa di sostenere, tra un anno e mezzo, l’esame di stato per diventare avvocato.

Ad Eleonora i complimenti per il traguardo raggiunto e gli in bocca al lupo per le future sfide professionali di tutta la redazione de “ilSaronno”.

Sara Giudici

22022017

2 Commenti

Comments are closed.