SARONNO – Maxi perdita di olio, qualcuno ha imbrattato tutta piazza Libertà ed in parte anche corso Italia: nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, i passanti di quell’area nel cuore del centro storico saronnese si sono trovati davanti ad uno “spettacolo” decisamente imprevedibile, il selciato era coperto d’olio, due lunghe, interminabili strisce. Nessuno si è accorto di niente, per il momento non è dato sapere chi abbia causato l’imbrattamento.

Sul posto, attorno alle 15, sono intervenuti uomini e mezzi della Econord, la società della nettezza urbana, che hanno provveduto a cospargere la piazza di uno speciale materiale che assorbe l’olio, in attesa di un mezzo per la pulizia stradale che si è poi occupato di compiere una più radicale opera di igienizzazione. Sono ora in corso accertamenti per risalire alle responsabilità dell’accaduto, sul posto sia la polizia locale che gli ispettori ambientali del Comune.

(foto: il piazzale piano di sabbia “succhia olio”)

22022017

8 Commenti

  1. Qualche marocchino che si é fatto un bel capretto fritto e si è liberato dell’olio esausto in stile Casablanca.

  2. È colpa della spazzatrice che da anni perde olio lungo le vie Saronnesi,in via Garibaldi da anni segnalano la cosa ma nessuno ha mai fatto nulla…

  3. Saronno è una latrina pazzesca. Il comune nn fa nulla x rendere questa città vivibile sicura ecc ecc. C è l’indifferenza totale di tutti i politici. Ma è possibile? Vergognatevi state rubando lo stipendio. Fagioli, devi girare x Saronno e nn star seduto in ufficio al caldo. Svegliati.

  4. Proprio sul palo al centro della piazza ci sono le telecamere. Voglio proprio vedere se qualcuno dice che erano spente o non funzionanti.

  5. vedrete che la polizia locale dopo aver visionato i filmati delle telecamere scoprirá l’autore misfatto…..

Comments are closed.