GERENZANO- Si cercano nuovi volontari per oratorio e parrocchia. Insieme alla Campanella di questa settimana, i gerenzanesi hanno ricevuto un modulo da compilare nel caso in cui fossero interessati a prendere parte al servizio di volontariato. Tante le opzioni tra le quali poter scegliere: servizio lettori nella liturgia, coro parrocchiale, pulizia della chiesa e dell’oratorio, servizio bar, collaborazione nel gruppo missionario o nella Caritas parrocchiale, manutenzione e svolgimento di alcuni piccoli lavoretti (tra cui anche quelli inerenti al giardino) o ancora visita ai malati, spesa agli anziani.

Per poter prendere parte all’iniziativa, è necessario compilare e consegnare il modulo attaccato al volantino. Si dovranno indicare le proprie generalità e la preferenza di attività da svolgere in maniera volontaria.

“Non serve mettere a disposizione chissà quanto tempo, possono bastare anche un paio di ore alla settimana”, hanno concluso dalla parrocchia invitando tanti gerenzanesi a rispondere positivamente all’invito. Tra i possibili volontari, ovviamente, sono ben accetti anche i più giovani.

(foto archivio)

23022017