LOMAZZO – Conclusosi il torneo che ha decretato la qualificazione del Lomazzo alle finali nazionali di Calcio a 5, il capitano Luca Checola non ha nascosto la soddisfazione “è stata davvero una bella e importantissima vittoria, – ha detto – arrivata grazie alla grande unione del gruppo che ci ha consentito di vivere l’esperienza mondiale già l’anno scorso”.

Prosegue il capitano

Il difficile però arriva adesso perché ci troveremo ad affrontare quelle che indubbiamente sono le migliori squadre italiane; per raggiungere un sogno chiamato Mondiale di Pechino. Difficile ma non impossibile, e poi sognare non costa davvero nulla.

Lomazzo C5 si è dunque qualificato alle fasi finali nazionali di Vigevano del prossimo 19 marzo, quando si ritroveranno le migliori formazioni italiane di questa disciplina e la vincente staccherà il biglietto per volare in Cina ai mondiali, un traguardo per il quale anche i lomazzesi sono in piena corsa, e di certo durante il torneo previsto nel pavese fanno di tutto raggiungere il massimo traguardo possibile.

23022017