SARONNO – “Nonostante non dovrebbe esistere solo un giorno dedicato alle donne, l’8 marzo è spesso l’occasione per ricaricare le energie e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme alle proprie amiche”. Inizia così il comunicato di Exit spa, complesso dedicato al wellness alle porte di Saronno.

Exit spa experience, in vista di questo giorno, ha pensato a speciali iniziative di benessere per viziare e coccolare tutte le donne che sono tali 365 giorni l’anno. Durante la giornata è possibile usufruire, a un prezzo promozionato e riservato solo alle donne, dell’ingresso al percorso benessere di tre ore con “scrub self al gelsomino”, un ottimo esfoliante per il corpo poiché permette di eliminare le impurità della pelle, assicurando uno straordinario effetto vellutato. “Serata donne e benessere” è l’evento esclusivo che avrà inizio alle 18 dove, avvolti in un’atmosfera suggestiva, tra profumi d’essenze e luci rilassanti, ci si potrà abbandonare al piacere unico del percorso benessere Wellbeing zone con il suo mix di acqua, calore e relax che addolciranno lo spirito donando serenità e sollievo a tutto il corpo.

Durante il corso della serata sarà disponibile il rituale savonnage, un trattamento purificante in grado di trasportare gli ospiti in una dimensione rilassante e indimenticabile. Per deliziare il corpo e brindare a una serata speciale, infine, è previsto un gustoso aperitivo. L’ingresso non sarà riservato esclusivamente alle donne ma anche gli uomini, che potranno vivere un’esperienza di benessere diversa dal solito. Per la festa della Donna oltre alla mimosa scegliete un microcosmo dominato dall’acqua e dalle sue proprietà benefiche. Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 0236726163 o scrivere una mail a [email protected] Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com.

25022017

1 commento

Comments are closed.